Regolamento interno

Salute e alimentazione

  • Il cane dovrà godere di buona salute.
  • La proprietà per evitare il proliferare di malattie infettive, richiede la vaccinazione veterinaria, con libretto sanitario.
  • Non si somministrano medicinali se non precedentemente concordato con la proprietà e in ogni caso non ci si assume la responsabilità.
  • Per una maggior tutela degli animali, tutti gli ospiti dovranno aver effettuato un trattamento antiparassitario all’ingresso della struttura per sfruttare tutta la sua massima efficacia.
  • Ogni soggetto dovrà essere microchippato come determina da normativa vigente (Il proprietario ne è responsabile).
  • Il cambiamento delle abitudini temporanee porta l’animale a doversi adattare al nuovo ambiente, pertanto si consiglia di portare il proprio alimento, in caso contrario si accetteranno alimenti messi a disposizione dalla struttura, declinando ogni responsabilità su allergie o intolleranze alimentari.
  • Per il benessere animale la proprietà deciderà sulla base della tranquillità del soggetto, quando sarà pronto per le aree di sgambamento.
  • Il proprietario è obbligato a comunicare alla struttura, qualsiasi comportamento anomalo del proprio animale, aggressività, paure, ecc.
  • I proprietari autorizzano la struttura il custode delle muraglie, alla salvaguardia della salute dell’animale che opererà decisionalmente alle emergenze.
  • Ogni spesa medica necessaria verrà addebitata al proprietario in ogni caso.

Prenotazione, tariffe e orari

  • La prenotazione potrà essere effettuata mediante WhatsApp o sms appositamente per sottoscrivere il periodo corretto di prenotazione.
  • Successivamente si confermerà il periodo effettuando un versamento di 50 € entro 3 giorni dalla prenotazione.
  • La prenotazione non usufruita e non disdetta almeno 10gg prima comporta il pagamento dell’intero periodo prenotato.
  • La tariffa dovuta è giornaliera a prescindere dall’orario di arrivo dell’animale.
  • L’orario dovrà essere concordato preventivamente con la proprietà per non sovrapporsi con altri clienti.
  • Si potrà entrare in struttura un cliente alla volta e con il proprio cane al guinzaglio.
  • All’interno della struttura potranno entrare esclusivamente i proprietari o al massimo la famiglia.
  • Il ritiro e consegna degli ospiti non avverrà mai nei giorni festivi se non in casi eccezionali e concordato preventivamente con la proprietà.
  • Nei mesi di alta stagione il ritiro anticipato comporta il pagamento totale dei giorni di prenotazione (giugno, luglio, agosto, vacanze pasquali e natalizie).
  • Tutte le visite al centro dovranno essere prenotate e concordate con la proprietà per non disturbare il lavoro e gli ospiti presenti.

Assicurazione e privacy

  • Ogni proprietario dovrà fornire, oltre al proprio un numero di telefono, uno alternativo nel caso di irreperibilità del proprietario.
  • La struttura è assicurata e copre esclusivamente i danni ai clienti che abbiano subito per colpa o merito della struttura stessa.
  • Ogni cliente è consapevole che al momento dell’entrata in struttura si autorizza il trattamento dei suoi dati personali e immagine per la privacy in quanto l’intera area è sottoposta a videosorveglianza 24/7 dal sistema a circuito chiuso.
  • Si ricorda che la legge punisce penalmente i proprietari che abbandonano gli animali.